DOVE
STUDIO DI FISIOTERAPIA
Via Caterina Percoto, 10
33019 TRICESIMO (UD)
INDICAZIONI STRADALI
Lo Studio si trova a poca distanza dalla S.S. 13 Pontebbana all'altezza del centro di Tricesimo.
Percorrendo la S.S. 13 Pontebbana, per chi proviene da sud (da Udine) girare a sinistra all'incrocio situato sulla statale in corrispondenza del mobilificio Walcher e imboccare Via G. B. Gallerio.
Per chi proviene da nord (da Tarvisio) girare a destra in corrispondenza del mobilificio Walcher e imboccare Via G. B. Gallerio.
Dopo aver svoltato dalla statale proseguire per 300 m lungo Via G. B. Gallerio; alla rotonda girare su Via Caterina Percoto che è la prima strada sulla destra (è una strada a senso unico, il cartello del senso unico è ben visibile per chi arriva alla rotonda).
Lo Studio si trova presso la seconda casa a sinistra lungo Via Caterina Percoto.
Parcheggio in strada. Possibilità di parcheggio presso il cortile interno.
Studio ubicato al piano terra, facile accesso per i disabili (persone con carrozzina o che deambulano con stampelle o altri ausili).
PER CHI PROVIENE DA UDINE IN ORA DI PUNTA - CONSIGLI
Durante le ore di punta ai semafori presso il centro di Tricesimo si possono formare lunghe code; per arrivare più velocemente in Studio è consigliabile pertanto seguire un percorso alternativo.
Percorrere Viale Tricesimo - S.S. 13 Pontebbana in direzione nord, passare la rotonda all'incrocio tra Reana e Morena (alla rotonda sulla sinistra si trova il negozio di scarpe Pittarello), proseguire fino ad arrivare al primo semaforo di Tricesimo: al semaforo svoltare a sinistra in direzione Ara su Via San Giorgio.
Proseguire 250 m, alla rotonda girare a destra in direzione Ara su Via J. F. Kennedy.
Proseguire 600 m fino alla rotonda (in corrispondenza della rotonda sulla destra si trova la struttura sanitaria saniRad): continuare diritti in direzione Ara su Via XI Febbraio.
Proseguire 500 m fino alla rotonda, quindi prendere Via Caterina Percoto che è la seconda strada sulla destra (è una strada a senso unico, è ben visibile il cartello del senso unico all'inizio della via).
Lo Studio si trova presso la seconda casa a sinistra lungo Via Caterina Percoto.
Parcheggio in strada. Possibilità di parcheggio presso il cortile interno.
Studio ubicato al piano terra, facile accesso per disabili (persone con carrozzina o che deambulano con stampelle o altri ausili).